HomeiOSMWSF10: la (Flo)tv sull'iPhone con le custodie Mophie

MWSF10: la (Flo)tv sull’iPhone con le custodie Mophie

Custodie con riserva di energia per tutti i gusti, durata e colori da Mophie ma la novità  assoluta, tanto novità  da non essere ancora in produzione era il modello che permetterà  di ricevere il nuovo formato FloTV basato sui chip di Qualcomm che permette di ricevere trasmissioni audio e video su lunghezze d’onda dedicate e ottimizzate per l’uso in mobilità .
Di fatto il prototipo visto e fotografato all’Expo è una JuicePack con il chip FloTV incluso e azionabile tramite un interruttore dedicato grazie al quale sarà  possibile ricevere i canali di
ABC, CBS, CNBC, CNN, Fox, MTV, NBC etc. e allo stesso tempo fornire energia supplementare al lettore digitale di Apple.
Ovviamente una soluzione analoga sarà  disponibile anche per iPod touch.
Per utilizzarlo sarà  necessario abbonarsi al servizio FLoTV. Il prodotto sarà  disponibile dopo la metà  del 2010 ad un prezzo ancora da fissare.

Nello stand era presente anche l’anteprima di un’altra custodia intelligente: il modello MarketPlace, di cui vi avevamo parlato a fine Dicembre, in grado di scansionare le carte di credito, verificarne la validità  e spedire la ricevuta via e-mail. Un ottimo sistema per il commercio in mobilità  senza costosi dispositivi dedicati.

mophie1
mophie2
mophie3
mophie4

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial