Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » MWSF 07: ecco come seguire Keynote ed Expo con Macitynet

MWSF 07: ecco come seguire Keynote ed Expo con Macitynet

Sarà  il Macworld di iPhone o semplicemente di un aggiornamento della gamma Apple con iMac e MacPro con dotazione di processori duplicata o, nel caso di Mac mini, potenziata?
Arriverà  finalmente un iPod a tutto schermo?
Oltre all’ormai certo iLife 07 ci sarà  un iWorks con foglio elettronico? Quali novità  ci saranno nel campo dei server e del podcast?
E quali saranno i prodotti più interessanti delle “terze parti”?
E’ quello che scopriremo a partire dal 9 Gennaio con qualche anticipazione per qualche prodotto non Apple nelle ore precedenti.

Gli appuntamenti sono per le notizie quotidiane sul sito ma anche per l’evento clou di inizio anno, il discorso di apertura di Steve Jobs alle 18 del 9 Gennaio.
Macitynet come fa da anni seguirà  il keynote in diretta (non esiste pià  lo streaming video in tempo reale) per poi subito dopo fornirvi immagini e informazioni sui nuovi prodotti con la mela morsicata.
Per accedere al keynote senza ricaricare la pagina principale dalle 18 alle 20 di martedi 9 Gennaio, visitate questa pagina.

Per chi volesse conoscere un po’ di notizie in anteprima e scorrere magari quelle dello scorso anno con gallerie e servizi speciali vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al MacWorld San Francisco: partite da qui.

Per eventuali problemi dovuti all’eccessivo traffico posteremo le nostre notizie sul “blog di appoggio”: MacProf Blog.
.

Il sito è lento a caricarsi in questo ore di traffico elevatissimo (il doppio rispetto allo scorso anno) ma con un po’ di pazienza vedrete comparire le pagine con tutti i nuovi servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità