fbpx
Home News MWSF 08 Al Macworld fa capolino anche Samsung.

MWSF 08 Al Macworld fa capolino anche Samsung.

Costruisce schermi LCD per televisori e player portatili, è un colosso per stampanti e telefonini. Samsung collabora ormai da anni con Apple e, quest’anno per la prima volta, è in mostra a San Francisco con una serie di prodotti che funzionano con i computer della Mela.

I coreani sono da diverso tempo un partner commerciale di Apple. Loro sono i processori per l’elaborazione audio e video di iPhone, i chip per la sua memoria interna e da più anni le piccolissime e convenienti memorie Flash che hanno reso possibile la miniaturizzazione degli iPod mini e iPod nano. Nonostante questo Samsung non aveva mai presenziato con uno stand tutto suo all’interno del Macworld di San Francisco.

Quest’anno è la prima volta di Samsung al Macworld: nel corso della manifestazione Samsung mette in mostra una serie di prodotti in grado di lavorare a braccetto con i computer di Cupertino. Si tratta in particolare di stampanti, i modelli ML-1630 e SCX-4500, e il monitor LCD siglato XL30 con retroilluminazione LED.

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,342FansMi piace
94,920FollowerSegui