Home iPadia iPad Software My Special Key, la tastiera per iOS dove tutto è a portata...

My Special Key, la tastiera per iOS dove tutto è a portata di mano

Con l’avvento di iOS 8 sono davvero tante le tastiere alternative apparsi in App Store, in grado di sostituire completamente quella di sistema. Tante continuano ancora ad arrivarne, come My Special Key, tastiera ottimizzata per Apple iPhone 6, iPhone 6Plus e iPad, ma compatibile anche con iPhone 4s, 5, 5c, 5s e iPod touch, che punta tutto sull’efficienza, più che sull’aspetto grafico.

My Special Key  è una tastiera che si differenzia, oltre che da quella Apple, anche da molte altre presenti sullo store per iOS, grazie ai numerosi tasti sempre in primo piano, come punteggiatura, simboli, Emoji, numeri, ed altro ancora. Graficamente il layout della tastiera non è, probabilmente, tra i più puliti, ma  My Special Key ha la funzione principale di facilitare la scrittura di testi brevi o lunghi, mettendo molte più funzioni in rilievo, di quanto non facciano molte altre tastiere blasonate presenti in App Store. My Special Key, inoltre, ha il pregio di essere personalizzabile: ad ogni tasto è possibile aggiungere lettere, caratteri, numeri, frasi, faccine. Anche in questo caso, la personalizzazione non intacca l’aspetto estetico e grafico della tastiera, che rimarrà dunque sempre lo stesso. Le customizzazioni hanno, allora, la funzione di rendere ancora più funzionale, e adatta ai propri scopi, la tastiera. Scrivere risulta assolutamente comodo, e in molti casi My Special Key evita di far cambiare schermate all’utente, mettendo in primo piano tutte le funzioni desiderate.

My Special Key, inoltre, presenta una funzionalità aggiunta specifica per iPhone 6 plus: attivando un comando apposito permette di posizionare la tastiera leggermente più in alto sullo schermo, in modo da riuscire a scrivere comodamente, mantenendo il device con una sola mano, avendo l’accesso alle lettere non esattamente nella parte bassa dello schermo, ma leggermente più in alto.

My Special Key è costa 99 centesimi su App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

My Special Key

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui