Home Hi-Tech Android World Il pulsiossimetro Bluetooth MightySat Rx arriva anche in Europa

Il pulsiossimetro Bluetooth MightySat Rx arriva anche in Europa

La società Masimo ha annunciato l’ottenimento del marchio CE e l’arrivo sui mercati del pulsiossimetro MightySat Rx per uso clinico nei paesi della Comunità europea, dispositivo caratterizzato dalla stessa tecnologia pulsiossimetrica Masimo SET Measure-Through Motion and Low Perfusion (misurazione durante il movimento e in condizioni di bassa perfusione) usata “nei migliori ospedali del mondo”.

Le versioni Bluetooth di MightySat Rx del pulsiossimetro consentono ai medici di monitorare e tenere traccia delle misurazioni dei pazienti per un massimo di 12 ore sui dispositivi mobili oltre che di condividere i dati in questione attraverso comuni file CSV e trasferirli all’app Salute di Apple. MightySat Rx consente di eseguire verifiche a campione non invasive sulla saturazione dell’ossigeno (SpO2) e sul battito cardiaco in pazienti adulti e in ambito pediatrico, anche in caso di movimento e in condizioni di bassa perfusione. Il dispositivo misura e visualizza l’indice di perfusione rilevando variazioni critiche, rileva eventi multipli di desaturazione transitori che possono essere predittivi di insufficienza respiratoria.

MightySat Rx è disponibile in tre versioni; la versione Bluetooth del pulsiossimetro supporta la tecnologia Bluetooth LE ed è compatibile con dispositivi Apple iOS e Android. I prezzi non sono stati comunicati.

pulsiossimetroes

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui