Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Il pulsiossimetro Bluetooth MightySat Rx arriva anche in Europa

Il pulsiossimetro Bluetooth MightySat Rx arriva anche in Europa

La società Masimo ha annunciato l’ottenimento del marchio CE e l’arrivo sui mercati del pulsiossimetro MightySat Rx per uso clinico nei paesi della Comunità europea, dispositivo caratterizzato dalla stessa tecnologia pulsiossimetrica Masimo SET Measure-Through Motion and Low Perfusion (misurazione durante il movimento e in condizioni di bassa perfusione) usata “nei migliori ospedali del mondo”.

Le versioni Bluetooth di MightySat Rx del pulsiossimetro consentono ai medici di monitorare e tenere traccia delle misurazioni dei pazienti per un massimo di 12 ore sui dispositivi mobili oltre che di condividere i dati in questione attraverso comuni file CSV e trasferirli all’app Salute di Apple. MightySat Rx consente di eseguire verifiche a campione non invasive sulla saturazione dell’ossigeno (SpO2) e sul battito cardiaco in pazienti adulti e in ambito pediatrico, anche in caso di movimento e in condizioni di bassa perfusione. Il dispositivo misura e visualizza l’indice di perfusione rilevando variazioni critiche, rileva eventi multipli di desaturazione transitori che possono essere predittivi di insufficienza respiratoria.

MightySat Rx è disponibile in tre versioni; la versione Bluetooth del pulsiossimetro supporta la tecnologia Bluetooth LE ed è compatibile con dispositivi Apple iOS e Android. I prezzi non sono stati comunicati.

pulsiossimetroes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità