Myfox Security Camera, per tenere la casa sotto controllo con stile

Myfox Security Camera è una telecamera di videosorveglianza telecomandabile a distanza dallo smartphone: ecco cosa è in grado di fare

E’ tutto apposto in casa? I ragazzi stanno facendo i compiti? il gatto è sul divano? A queste domande, mentre siete a fare la spesa, in vacanza oppure al lavoro, risponde Myfox Security Camera, una videocamera dotata di otturatore mobile e telecomandabile a distanza tramite un’app per smartphone che permette di controllare la propria casa a distanza.

Si installa in 90 secondi e non richiede alcun intervento da parte di personale specializzato: è sufficiente posizionare la telecamera su un mobile, collegarla alla corrente elettrica e scaricare l’app gratuita Myfox Security per iPhone e Android dalla quale l’utente sarà guidato passo-passo per l’installazione.

Il dispositivo offre video grandangolari in HD, zoom ottico 4X e dispone di microfono a due vie che permette di parlare tramite il proprio smartphone con chi è casa. Grazie al suo design minimal ed elegante si integra alla perfezione ed in modo discreto con qualsiasi stile di arredamento. La telecamera è inoltre dotata di sensore di movimento ed avvisa con una notifica sullo smartphone non appena ne rileva uno. In caso di mancanza di alimentazione elettrica, la videocamera continua a registrare ogni movimento rilevato, fino a un massimo di un’ora grazie alla batteria incorporata; la registrazione viene poi caricata sul cloud di Myfox non appena tornerà la corrente.

Myfox Security Camera costa 199,99 euro e si può già comprare anche su Amazon, giusto in tempo per i regali di Natale.

 Myfox Security Camera