Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MyGlass, l’app per Google Glass torna su App Store

MyGlass, l’app per Google Glass torna su App Store

Già arrivata e poi rimossa da App Store, MyGlass per iPhone arriva nuovamente sullo store della Mela, probabilmente per restarci definitivamente. L’applicazione serve per controllare i Google Glass, sebbene non offra funzionalità particolarmente avanzate. Con MyGlass sarà possibile effettuare lo screencast di ciò che si vede direttamente sullo schermo di iPhone, ottenere indicazioni sulle direzioni da seguire in tempo reale nel caso si stia cercando una specifica direzione, utilizzare le funzionalità glassware e accedere ai contatti.

Come specificato dalla stessa Google nella descrizione su App Store, l’applicazione sarà completamente inutile per tutti coloro che non possiedono un Google Glass; al massimo potrà offrire qualche soddisfazione ai più curiosi ma al momento l’app è limitata solo a coloro (pochi) che possiedono gli occhiali smart di Google, ovvero utenti USA che hanno avuto la possibilità e la facoltà di rientrare nel programma sperimentale offerto dall’azienda di Mountain View a pochi eletti. Niente di fatto invece per altri Paesi, dove i Google Glass non sono ancora disponibili nemmeno in prova.

Per chi fosse interessato a scaricarla o se qualcuno dei nostri lettori avesse fra le mani un Google Glass, MyGlass è compatibile con tutti i dispositivi iOS ma richiede almeno iOS 7 o versioni successive. Per scaricare l’applicazione gratuitamente è sufficiente collegarsi al seguente link diretto dell’App Store.

myglass

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità