fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareMySpecialKey, tastiera per iOS con l'essenziale in primo piano

MySpecialKey, tastiera per iOS con l’essenziale in primo piano

Una tastiera nuova, diversa da tutte le altre già presenti sullo Store e con tutto ciò che serve in primo piano. Si chiama MySpecialKey e permette di accedere direttamente a punteggiatura, numeri, simboli ed Emoji senza dover cambiare schermata.

Vuole essere comoda da usare anche per la scrittura con una sola mano: a determinare lo scopo c’è una impostazione, Key-Up, che consente in iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus di posizionarla più in alto per avere una presa più sicura.

MySpecialKey può essere personalizzata abbinando ad ogni tasto frasi, Emoji o simboli che si usano più frequentemente, senza avere quindi lunghe liste di caratteri inutilizzati. E’ disponibile in tre colori (in arrivo altre versioni in futuro), è corredata dall’auto-correttore e dai suggerimenti in 16 lingue, così come non mancano le Maiuscole automatiche, la modalità orizzontale con tasto per nascondere la tastiera ed i suoni per i tasti. Funziona anche con le app di terze parti quali WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molte altre.

La tastiera, come altre del suo genere, necessita dell’accesso completo unicamente per permettere le personalizzazioni: le informazioni che si immettono infatti – si legge sul comunicato stampa – non sono salvate o analizzate.

MySpecialKey è su App Store in versione universale per iPhone e iPad e costa 0,99 euro.

Schermata 2015-10-26 alle 13.23.18

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial