Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MySpecialKey, tastiera per iOS con l’essenziale in primo piano

MySpecialKey, tastiera per iOS con l’essenziale in primo piano

Una tastiera nuova, diversa da tutte le altre già presenti sullo Store e con tutto ciò che serve in primo piano. Si chiama MySpecialKey e permette di accedere direttamente a punteggiatura, numeri, simboli ed Emoji senza dover cambiare schermata.

Vuole essere comoda da usare anche per la scrittura con una sola mano: a determinare lo scopo c’è una impostazione, Key-Up, che consente in iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus di posizionarla più in alto per avere una presa più sicura.

MySpecialKey può essere personalizzata abbinando ad ogni tasto frasi, Emoji o simboli che si usano più frequentemente, senza avere quindi lunghe liste di caratteri inutilizzati. E’ disponibile in tre colori (in arrivo altre versioni in futuro), è corredata dall’auto-correttore e dai suggerimenti in 16 lingue, così come non mancano le Maiuscole automatiche, la modalità orizzontale con tasto per nascondere la tastiera ed i suoni per i tasti. Funziona anche con le app di terze parti quali WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molte altre.

La tastiera, come altre del suo genere, necessita dell’accesso completo unicamente per permettere le personalizzazioni: le informazioni che si immettono infatti – si legge sul comunicato stampa – non sono salvate o analizzate.

MySpecialKey è su App Store in versione universale per iPhone e iPad e costa 0,99 euro.

Schermata 2015-10-26 alle 13.23.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità