fbpx
HomeiPhoniaiPhoneNamco è entusiasta da Game Center

Namco è entusiasta da Game Center

Al lancio di iOS 4.1 e Game Center, la prima grande azienda che ha supportato il servizio assieme ai più piccoli team indipendenti è stata Namco, pubblicando fin da subito un aggiornamento per il suo celebre Ms. Pac-Man. Intanto che nuovi giochi abbracciano il servizio ogni giorno, e nell’attesa che si aggiungano anche le etichette più grandi, la compagnia nipponica ha rivelato a Maworld alcuni dei suoi piani per il futuro di Game Center.

Namco si è detta a dir poco entusiasta del nuovo servizio di Apple, il quale verrà integrato pian piano sia nei giochi già pubblicati che in quelli in arrivo nei prossimi mesi. Tra questi figurano Mishap, un titolo in cui l’obbiettivo del giocatore sarà catturare fantasmi, Bit Trip HD, splendido titolo musicale realizzato da Gaijin Games, e Puzzle Quest 2, già disponibile su altre piattaforme ma presto in arrivo anche su iPhone e iPod Touch. Inoltre, per gli appassionati di sparatutto su binari, è in dirittura di arrivo anche un seguito di Time Crisis, sebbene non si conoscano prezzi o date di nessuno dei giochi citati pocanzi.

Sarà comunque interessante vedere come e quanto prenderà piede il servizio di social gaming di Apple, sebbene necessiti indubbiamente di alcuni ritocchi e aggiunte: molti giocatori sono infatti rimasti interdetti dall’impossibilità di aggiungere un proprio avatar o di comunicare con gli altri utenti prima, dopo o durante un match.

150910-namco-1.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial