Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » NarcoGuerra per iOS è RisiKo con i cartelli messicani

NarcoGuerra per iOS è RisiKo con i cartelli messicani

Pubblicità

Sviluppato da Gamethenews, il team di sviluppo dietro il gioco bellico Endgame: Eurasia, NarcoGuerra è un nuovo strategico per dispositivi iOS che si rifà dichiaratamente al classico RisiKo. Il giocatore si trova infatti davanti a una mappa divisa in varie regioni, allo scopo, turno dopo turno, di spostare unità, difendere i propri territori ed espandere il proprio dominio attraverso continue battaglie. Quello che cambia è il tema che fa da sfondo all’intero gioco, visto che NarcoGuerra è ambientato unicamente in Messico ed è incentrato sulla guerra tra i cartelli della droga messicani e sull’intervento degli Stati Uniti.

Le tre modalità attualmente disponibili permettono di affrontare una corposa campagna tra forze di polizia e le organizzazioni narcotrafficanti, dedicarsi a partite veloci oppure sfidare un’amico nell’opzione multigiocatore in locale. Non è la prima volta che Gamethenews cerca di trattare temi delicati, visto che il suo primo titolo è stato Endgame: Syria, titolo il cui scopo era quello di informare sul conflitto bellico siriano attraverso il linguaggio dei videogiochi.

NarcoGuerra può essere acquistato su App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità