Home Hi-Tech Android World Come nasce Doogee Mix? Ce lo spiega un’equazione

Come nasce Doogee Mix? Ce lo spiega un’equazione

Un po’ di Xiaomi Mi Mix, qualche pezzo di iPhone 7 Plus e un pizzico di Samsung Galaxy S8: è la ricetta di Doogee Mix, il primo smartphone borderless del produttore che sarà lanciato sul mercato il 5 giugno. Manca quindi ormai poco per poter prendere in mano il nuovo telefono che, stando a quanto anticipa il produttore, prende in prestito gran parte delle caratteristiche di Xiaomi Mi Mix (di cui ne imita perfino il nome) migliorandolo però sotto diversi aspetti.

Innanzitutto offre una capsula auricolare a vista per le telefonate (ricordiamo che Xiaomi Mi Mix lo incorpora sotto al display e sfrutta una innovativa tecnologia per la diffusione del suono attraverso di esso), un sensore frontale per la scansione delle impronte digitali e una doppia fotocamera posteriore, tre funzioni che già troviamo su iPhone 7 Plus. Il colore, blu, richiamerebbe invece quello del Samsung Galaxy S8. Questa curiosa miscela viene riassunta dal produttore con una equazione:

A parte questo, cos’altro caratterizza il dispositivo? Per il momento sappiamo che anche il retro offre una copertura in vetro, assicurandogli un design particolarmente lucido. Monta un display AMOLED da 5.5‘’ che, combinato con il corpo sottile, lo rende leggermente più piccolo – e quindi più maneggevole – di Galaxy S8. Sotto al cofano troviamo un processore MTK Helio P25 che, nel confronto, compete con lo Snapdragon 626: sarà poi disponibile in due diverse versioni con 4 e 6 GB di RAM e 64/128GB di capacità, insieme a una batteria da 3.380 mAh. Le fotocamere sono da 5MP per quella anteriore e 16MP e 8MP per il doppio componente sul retro.

L’attesa per questo interessante dispositivo volge comunque al termine: il lancio sul mercato è infatti previsto per lunedì 5 giugno. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 200 dollari.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui