Home News Nasce il Forum Logic&C dedicato a musicisti e DJ, con la collaborazione...

Nasce il Forum Logic&C dedicato a musicisti e DJ, con la collaborazione di Marco Perino, il docente Apple più cool del momento

Perchè entrare a far parte della community di Marco Perino?
Se non conoscete Marco Perino, non potete capirlo. Incontrandolo (di persona o per via telematica) rimarreste catalizzati dalla sua voglia di condividere e di crescere insieme alle persone che incontra. In questi ultimi 2 anni Marco è riuscito a mettere insieme 7 scuole di musica professionali e a farle interagire in modo naturale e professionale. Si tratta di Èspero, Musiclab, Soundsistemi, Fablab, MMI, Fabrika, Expertisegarden.

Che cosa è possibile trovare nel Forum Logic&C?
Le parole d’ordine sono: partecipa, condividi, chiedi, fatti conoscere.
È possibile infatti chiedere consigli professionali, proporsi per collaborazioni musicali, condividere la propria creatività.
Chi si iscrive al Forum Logic&C può trovare info sui software preferiti dei produttori musicali, info sulle certificazioni ufficiali, info sugli eventi sponsorizzati.

Marco puoi riassumere in poche battute la tua idea su Logic?
“Spesso introduco questo concetto: come arrivare a far musica professionale non facendosi pignorare la casa? Logic Pro X è la risposta. Appena lo apri sembra che ti guidi mano per mano a “giocare” con la musica… “scandaloso”! Ci riesce davvero! Costa meno di tutti gli altri software musicali professionali e… c’è il rischio che i musicisti smettano di essere poveri!Forum Logic&C ok

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui