fbpx
Home Macity Mac Accessori PNY lancia Flash High Performance 3, il media reader perfetto per fotografi

PNY lancia Flash High Performance 3, il media reader perfetto per fotografi

PNY lancia una nuova linea di lettori di schede flash, accessori utili per trasferire file, musica e film da computer, stampanti, fotocamere o altri dispositivi che supportano le memorie flash. Primo della lista il Wireless Media Reader (50 euro), dispositivo di archiviazione portatile senza fili compatibile con i dispositivi Apple e Android, permette di conservare e condividere simultaneamente i contenuti multimediali durante gli spostamenti. Il trasferimento è garantito da una connessione wireless sicura: è sufficiente collegare le schede USB, SD e microSD negli appositi slot per accedere a tutti i file in esse contenuti da qualsiasi dispositivo e senza fili.

Interessante per i fotografi il nuovo lettore di schede Flash High Performance 3, dieci volte più veloce di un lettore USB 2.0 classico, trasferisce rapidamente foto e file da qualsiasi formato di schede flash (SD, Compact Flash, MicroSD, xD e MiniSD). Il prezzo di vendita è di 25 euro. Segue il lettore portatile All in One (12 euro), compatto e tascabile, con cavo retrattile,supporta i formati più comuni di Flash Media incluso il micro format che non necessita di adattatore. Entrambi in vendita a 10 euro sono invece i nuovi USB Multi-Slot, supporto digitale che combina l’accesso al contenuto da molteplici lettori flash USB, dispositivi USB e schede flash in un unico dispositivo con trasferimento file ad alta velocità (fino a 480 MB/s), infine Easy Media Transfer, un piccolo e pratico lettore che legge i formati più diffusi (SD, MicroSD, MultiMedia Card, Memory Stick) e dispone di un indicatore LED per la rimozione sicura delle card.

PNY

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui