HomeNewsNatale con Am...

Natale con Amazon, vetrine speciali e tanti sconti

Amazon è un ottimo posto per trovare regali di Natale molto convenienti, sia per l’eccellente selezione sia per le opzioni, come pacchetti e spedizione gratuita, ma si deve prestare un po’ di attenzione al calendario: se si vuole avere la certezza di ricevere i doni per tempo approfittando, appunto, della spedizione gratis il conto alla rovescia è partito.

Come si apprende da un calendario abbiamo tempo fino al giorno 18 alle 23:59 per la spedizione gratis con tempistiche di 3-5 giorni. Chi è iscritto ad Amazon Prime (iscrizione gratuita per un periodo di prova) ha tempo fino a mercoledì 19 entro le 13:30 per la spedizione a 2-3 giorni. Chi vuole pagare per la spedizione rapida, che ha un costo variabile per ogni prodotto inserito nell’ordine, può ordinare entro il 23 dicembre entro le 13:30.

Preso nota dei calendari, si può partire per lo shopping, magari partendo da a questa pagina dove si trovano suggerimenti divisi per tipologia abbiamo

Addobbi per l’albero
Alberi di Natale
– Decorazioni

Ma abbiamo anche veri e propri regali divisi in Per lui”, dove si trovano suggerimenti su film, casa e cucina, orologi, elettronica e così via, Per lei (libri, orologi, scarpe e borse, gioielli, informatica con oggetti graditi al pubblico femminile) e per i bimbi (anche qui libri e film, musica per bambini, scarpe e ovviamente giocattoli)

Ma possiamo anche esplorare altre sezioni come quella dedicata ai giochi elettronici con tutte le hit di Natale, oppure la vetrina con tutti i giochi e le idee regalo per bambini che cambia quasi quotidianamente. Se il vostro lui ha la passione per il fai da te, c’è anche un gruppo di prodotti per l’officina o il laboratorio di casa.

Infine non va dimenticata la pagina delle offerte speciali che include le offerte del giorno (che di questo periodo sono tagliate proprio con i mente i regali di Natale), o l’outlet giocattoli che include tantissimi prodotti in sconto che possono anche essere spediti gratuitamente.

Per non sbagliare, abbiamo la possibilità di regalare o farci regalare dei buoni acquisto che possiamo stampare o spedire via email. Quest’anno è anche possibile creare buoni regalo personalizzati, caricando foto che verranno incluse nel buono stesso e anche spedire un vero e proprio cofanetto con dentro il buono regalo, da 50 a 200 euro. È anche possibile farsi fare una confezione regalo al costo di 2,60 euro.

La spedizione dei regali è sempre gratuita quando costano più di 19 euro. Ma chi spende meno può sottoscrivere il già menzionato Amazon Prime un servizio che a 9,99 euro cancella ogni spesa di spedizione anche sotto i 19 euro, questo significa che potete mandare quanti regali volete, anche da un euro, a costo zero. Tra le opzioni a disposizione, l’attivazione di Prime gratis per un mese per provarlo.

 

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità