HomeMacityAndroid WorldNatale Disney all’insegna di Star Wars (ma non solo)

Natale Disney all’insegna di Star Wars (ma non solo)

Manca poco all’uscita di Rogue One, uno spin-off della saga di Star Wars che vedrà la luce nei cinema italiani il 15 Dicembre (in attesa del capitolo 8 che vedremo nel 2018) ma i fan della saga spaziale più famosa della storia del cinema possono già lucidarsi gli occhi con tutta le linea di gadget disponibile da Disney.


Sia che siate dei collezionisti o dei semplici fan, le proposte per il Natale 2016 sono ricche e variegate: si parte dal piccolo drone UCOMMAND BB-8 (con telecomando a joystick), ai playset LEGO® da costruire con le più belle astronavi dell’Impero o della ribellione.

Per chi non ha voglia di costruire sono disponibili anche i modellini, con uno speciale gancio da applicare alle navicelle per simulare avventurosi voli nello spazio!

dnm41_c_16_011
A proposito di modellini: non solo astronavi, sono disponibili diversi Action-Figures dei personaggi della serie, dai più famosi dei capitoli di Star Wars sino all’ultimo Rogue One, incluso il controverso droide K2-SO.
Non mancano ovviamente anche i giochi, dell’ottovolante SKYRAIL, per costruire fantastici circuiti per le bilie sino al classico gioco del Labirinto, rivisitato e ambientato nelle galassie lontane di Star Wars.

6636_3DBoxTecnologia spaziale

Dando un occhio più attento al settore tecnologico, Disney ha preparato non poche sorprese: si parte da diverse cover per iPhone o smartphone Android, in tema BB-8 e stormtrooper. Dello stesso set, ma acquistabili tutti separatamente, sono disponibili anche le cuffie analogiche e bluetooth, i powerbank, il cavo MicroUSB; il caricabatterie per auto, altoparlante bluetooth con LED colorati e ovviamente un set di chiavette USB da 16 GB con i più famosi personaggi in miniatura.

HD_BT015SW
Non mancano gli articoli da indossare: molto carine le ciabatte invernali (specialmente quelle in pelo in stile Chewbacca, cosa come le felpe, in pigiami e i Moon Boot per la neve. E quando andate in giro, potete anche usare le valigie rigide con manico, raffiguranti tutti i personaggi in stile fumetto oppure l’iconico elmetto di Darth Vader.

STARWARS M81
Non è stata dimenticata la cucina, da sempre patria ricca di gadget: oltre alle presine per pentole e cappello da chef, sono disponibili anche tazze, mug, teiere e biscottiere, tutte in tema personaggi di guerre stellari (qui vanno molto Phasma e il drone BB-8.
Chiudono la serie gadget più tradizionali come lampade, orologi (analogici), lenzuola, un divano in cartone e libri di tutti i tipi.

cappello Star Wars

Non solo Star Wars

Un’esplosione di avventure spaziali: ma Disney non dimentica gli altri blockbuster che hanno reso il brand americano un’icona dei gadget, riproponendo marchi altrettanto forti come gli eroi Marvel e i film più famosi Pixar come “Cars”, “Frozen” e l’ultimo “Alla ricerca di Dory”, seguito di “Alla ricerca di Nemo” nei cinema italiani dal prossimo weekend.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial