fbpx
Home Hi-Tech Android World Natale Disney all’insegna di Star Wars (ma non solo)

Natale Disney all’insegna di Star Wars (ma non solo)

Manca poco all’uscita di Rogue One, uno spin-off della saga di Star Wars che vedrà la luce nei cinema italiani il 15 Dicembre (in attesa del capitolo 8 che vedremo nel 2018) ma i fan della saga spaziale più famosa della storia del cinema possono già lucidarsi gli occhi con tutta le linea di gadget disponibile da Disney.


Sia che siate dei collezionisti o dei semplici fan, le proposte per il Natale 2016 sono ricche e variegate: si parte dal piccolo drone UCOMMAND BB-8 (con telecomando a joystick), ai playset LEGO® da costruire con le più belle astronavi dell’Impero o della ribellione.

Per chi non ha voglia di costruire sono disponibili anche i modellini, con uno speciale gancio da applicare alle navicelle per simulare avventurosi voli nello spazio!

dnm41_c_16_011
A proposito di modellini: non solo astronavi, sono disponibili diversi Action-Figures dei personaggi della serie, dai più famosi dei capitoli di Star Wars sino all’ultimo Rogue One, incluso il controverso droide K2-SO.
Non mancano ovviamente anche i giochi, dell’ottovolante SKYRAIL, per costruire fantastici circuiti per le bilie sino al classico gioco del Labirinto, rivisitato e ambientato nelle galassie lontane di Star Wars.

6636_3DBoxTecnologia spaziale

Dando un occhio più attento al settore tecnologico, Disney ha preparato non poche sorprese: si parte da diverse cover per iPhone o smartphone Android, in tema BB-8 e stormtrooper. Dello stesso set, ma acquistabili tutti separatamente, sono disponibili anche le cuffie analogiche e bluetooth, i powerbank, il cavo MicroUSB; il caricabatterie per auto, altoparlante bluetooth con LED colorati e ovviamente un set di chiavette USB da 16 GB con i più famosi personaggi in miniatura.

HD_BT015SW
Non mancano gli articoli da indossare: molto carine le ciabatte invernali (specialmente quelle in pelo in stile Chewbacca, cosa come le felpe, in pigiami e i Moon Boot per la neve. E quando andate in giro, potete anche usare le valigie rigide con manico, raffiguranti tutti i personaggi in stile fumetto oppure l’iconico elmetto di Darth Vader.

STARWARS M81
Non è stata dimenticata la cucina, da sempre patria ricca di gadget: oltre alle presine per pentole e cappello da chef, sono disponibili anche tazze, mug, teiere e biscottiere, tutte in tema personaggi di guerre stellari (qui vanno molto Phasma e il drone BB-8.
Chiudono la serie gadget più tradizionali come lampade, orologi (analogici), lenzuola, un divano in cartone e libri di tutti i tipi.

cappello Star Wars

Non solo Star Wars

Un’esplosione di avventure spaziali: ma Disney non dimentica gli altri blockbuster che hanno reso il brand americano un’icona dei gadget, riproponendo marchi altrettanto forti come gli eroi Marvel e i film più famosi Pixar come “Cars”, “Frozen” e l’ultimo “Alla ricerca di Dory”, seguito di “Alla ricerca di Nemo” nei cinema italiani dal prossimo weekend.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui