Natale R-Store: super sconti su MacBook e Beats, regali a Tasso Zero anche senza busta paga

Il regalo perfetto è da R-Store: oltre a MacBook Air da 999 euro, MacBook Pro fine serie con sconti fino a 900 euro: tutti i prodotti Beats sono scontati del 10%. Disponibile Tasso Zero, anche senza busta paga, per tutti prodotti Apple, droni speaker e accessori

Natale è il momento dei regali ma anche l’occasione perfetta per rinnovare il computer, il tablet o per acquistare finalmente l’accessorio che sogniamo, per noi oppure per una persona cara: da R-Store tutto questo è possibile risparmiando. Nei negozi della catena R-Store, Apple Premium Reseller nazionale, non solo troviamo MacBook Air a partire da 999 euro ma anche una selezione di MacBook Pro fine serie fortemente scontati, con un risparmio che può arrivare fino a 900 euro sul prezzo originale di listino.

natale r-store r-store natale 17 2
Per gli appassionati audio tutti i prodotti della gamma Beats sono proposti con il 10% di sconto, così per esempio, le cuffie Beats Studio3 Wireless si pagano 314,95 euro invece di 349,95 euro, mentre le Beats Solo3 Wireless costano 269,95 euro invece di 299,95 euro. Super offerta per gli auricolari urBeats proposti con il 30% di sconto, così il prezzo scende da quello di listino di 99,95 euro a solo 69,90 euro.

Ma non è finita: nei negozi R-Store tutti i regali più importanti si possono pagare in piccole rate grazie alla promozione Tasso Zero, anche solo con Bancomat e senza busta paga, in ogni caso sempre senza né interessi né costi di gestione pratica. Grazie a questa promozione è possibile comprare Mac, iPhone, iPad, Apple Watch ma anche droni, speaker e accessori con prezzo a partire da 500 euro.

r-store natale 17 3
Ecco alcuni esempi: iPhone 8 Plus si paga in 10 rate da 95 euro, iPad Pro 10,5” in 10 rate da 74 euro, mentre MacBook 12” da 256 GB in 10 rate da 155 euro. Lo stesso vale per GoPro Hero 6 Black in 10 rate da 57 euro, lo speaker Bose SoundTouch 30 in 10 rate da 60 euro, il drone DJI Mavic Pro in 10 rate da 120 euro e così via.

Ricordiamo le due opzioni disponibili in tutti i negozi R-Store: finanziamento Tasso Zero in 12 mesi oppure la possibilità di dilazionare il pagamento in 10 mesi semplicemente con il Bancomat anche per chi non ha la busta paga. In entrambi i casi non ci sono né interessi né costi di gestione pratica. Per tutti i dettagli sul Tasso Zero R-Store è possibile visitare questa pagina web. Invece per consultare l’elenco di tutti i negozi R-Store si parte da qui.