Home iOS Navigon Mobile Navigator: in arrivo la versione 1.4

Navigon Mobile Navigator: in arrivo la versione 1.4

Navigon ha sottoposto ad Apple la nuova versione 1.4 di Navigon MobileNavigator, il software per la navigazione GPS assistita per iPhone che sarà  presto disponibile per l’aggiornameto.

L’azienda ci ha comunicato l’elenco completo dei numerosi i miglioramenti introdotti, tra i principali ricordiamo: la navigazione migliorata per gli spostamenti a piedi, l’integrazione con le ricerche Google locali, la possibilità  di inserire le coordinate, la funzione di SOS DirectHelp. Ancora la visualizzazione delle indicazioni sottoforma di lista, la possibilità  di effettuare gli zoom sia nella modalità  2D sia in 3D.

L’elenco delle novità  prosegue con la visualizzazione dei preferiti sulla mappa, visualizzazione delle informazioni sul Paese quando si oltrepassa il confine, miglioramenti delle funzioni iPod durante la navigazione GPS.
Nella versione 1.4 di Navigon MobileNavigator sarà  possibile selezionare un contatto in Rubrica per impostarlo come tappa nel tragitto, la consultazione migliorata delle segnalazioni del traffico, infine l’aggiornamento delle postazioni di controllo radar.

Ricordiamo che Navigon MobileNavigator è disponibile nella versione Europa a 74,99 euro e nella versione Italia a 54,99 euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui