Home iPadia iPad Software NBA 2K14 il videogioco di basket più gettonato, ora su iPhone e...

NBA 2K14 il videogioco di basket più gettonato, ora su iPhone e iPad

Per tutti i fan del canestro torna su App Store NBA 2K14 per iPhone e iPad, il videogioco di basket più gettonato creato da 2K su licenza ufficiale NBA. Dopo le versioni un po’ appannate di alcuni giochi sportivi di altri importanti case, il basket creato da 2K ha riscosso numerosi premi e riconoscimenti per diverse piattaforme, in particolare lo sviluppatore conta oltre 38 titoli come miglior gioco sportivo dell’anno guadagnati dalle precedenti versioni 2012 e 2013, che rimangono disponibili a prezzo scontato su App Store.

Per la nuova edizione NBA 2K14 il giocatore di copertina è LeBron James: il fenomeno dei Miami Heat ha curato anche la musica del gioco. Naturalmente l’utente può scegliere di controllare anche LeBron James durante le partite che offrono una grafica realistica con animazioni di alto livello. NBA 2K14 è stato rilasciato oggi per iPhone e iPad in contemporanea con il lancio delle versioni per tutte le altre piattaforme principali tra cui Xbox 360, computer Windows, Playstation 3, inoltre è già pronto anche per le console di nuova generazione e Xbox One e Playstation 4.

Da notare che lo sviluppatore ha rifiutato completamente di adottare l’imperante modello freemium con app gratuita, contenuti limitati e integrazione di acquisti in-app. Viceversa il nuovo titolo è proposto completo a prezzo pieno. Richiede iPhone 4, iPad 2, iPad mini e iPod touch 5g o modelli superiori: non funziona sui dispositivi più datati.

NBA 2K14 costa 6,99 euro per iPhone e iPad.

[youtube id=”dxRf8LuPqmA” width=”620″ height=”360″]

NBA 2K14
NBA 2K14

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui