Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » NBA 2K16, la simulazione definitiva di basket su iOS, ma non per tutti

NBA 2K16, la simulazione definitiva di basket su iOS, ma non per tutti

In molti aspettavano la nuova versione del noto brand di basket 2K e puntuale come il fischio d’inizio di una partita eccolo approdare in App Store. NBA 2K16 è disponibile come applicazione universale per iPhone e iPad, ma non per tutti. E’ necessario, infatti, controllare le compatibilità del prodotto prima di procedere all’acquisto.

Ed infatti, NBA 2K16 non è compatibile con iPad 2 e iPhone 4s, mentre è parzialmente compatibile con iPad Mini 1, iPad 3, iPod Touch 5: su questi ultimi dispositivi il gioco si avvierà, ma si perderà completamente l’audio. Insomma, per un’esperienza di gioco completa sarà meglio disporre degli ultimi smartphone e tablet Apple, ma anche iPhone 5s andrà bene. Ciò premesso, la serie NBA 2K torna in App Store con NBA 2K16, portando su iOS una delle esperienze più realistiche, compatibilmente con i piccoli schermi dei device Apple. NBA 2K16 include diversi miglioramenti rispetto alle precedenti versioni, così come nuove funzioni, roster aggiornati e tante nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency, la moneta virtuale di gioco, da spendere nel negozio NBA 2K dove è possibile trovare equipaggiamento, campi, VC, contenuti aggiornati e molto altro.

NBA 2K16 comprende, tra le varie modalità di gioco disponibili, Blacktop, Stagione e La mia Carriera, supportate da una nuova colonna sonora curata dal produttore DJ Mustard, nonché dal famoso produttore e rapper DJ Khaled e dal leggendario produttore hip-hop DJ Premier. Come nelle precedenti versioni dell’applicativo, NBA 2K16 punta tutto su una grafica e su modelli dei giocatori che nulla hanno da invidiare all’esperienza console, e proprio questo è causa della scarsa compatibilità sopra descritta. In quest’ultima edizione del prodotto è stato inserito, oltre al rooster dell’Eurolega, anche un nuovo sistema di animazioni con movimenti più fluidi e ancor più realistici, oltre a nuovi comandi, con possibilità di collegare controller esterni MFi, per avere un’esperienza di gioco ancor più simile a quella console.

NBA 2K16 è disponibile in App Store a questo indirizzo; costa 7,99 euro ma prima di acquistarlo è bene leggere le note di compatibilità sopra descritte.

nba 2k16

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità