HomeHi-TechFinanza e MercatoNegli USA Samsung regala 50$ agli utenti che attivano Samsung Pay per...

Negli USA Samsung regala 50$ agli utenti che attivano Samsung Pay per i pagamenti

Dopo le offerte a chi passa da iPhone a Galaxy anche quelle per chi sceglie Samsung Pay. Succede negli USA dove l’azienda Coreana, come si apprende direttamente dal sito aziendale, dove si fa sapere che coloro che si registrano al servizio di pagamento elettronico ricevono un buono acquisto del valore di 50$ utilizzabile nei negozi Best Buy.

Samsung Pay, lo ricordiamo, è il concorrente di Apple Pay. Similarmente al servizio di Apple, consente di effettuare pagamenti di valore non troppo elevato sfruttando i telefoni con funzionalità NFC, a loro volta associati a una carta di credito.

Secodo Samsung in Corea del Sud il servizio vanta già un milione di clienti (quanti Apple ne ha registrati nei primi tre giorni di Apple Pay) e la promozione con Best Buy è pensata per incrementare la base di potenziali utenti negli USA che potrebbero essere molto sparuti se si suppone che Apple Pay, certo più popolare di Samsung Pay, ancora fatica a farsi largo.

Apple invece che ad offrire gift cards sta puntando ad espandere i confini di Apple Pay, arrivato in Regno Unito, Canada e Australia. Secondo alcune fonti Apple Pay dovrebbe giungere in Spagna, a Singapore e Hong Kong. Non è chiaro se questa lista di paesi sia completa o se Apple stia lavorando ad altri accordi per portare Apple Pay in altre nazioni.

Samsung Pay

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial