fbpx
Home Macity Curiosità Nel concept di Mac Pro 2 il cilindro diventa un ovale portentoso

Nel concept di Mac Pro 2 il cilindro diventa un ovale portentoso

Apple non ha ancora presentato un erede del suo Mac desktop professionale, attesissimo già nel 2016, così nulla vieta di immaginare un concept di Mac Pro 2. L’operazione è stata realizzata da Pascal Eggert, grafico e designer che nel suo curriculum vanta una lunga serie di ruoli di responsabilità per software e giochi Crytek e non solo. Coraggiosamente il concept di Mac Pro 2 abbandona il rivoluzionario design a cilindro creato da Apple per adottare dimensioni decisamente più importanti e una forma con pianta ovale.

concept-mac-pro-2-2
L’ingombro maggiore è interamente dedicato a una dotazione hardware da paura: dentro trovano spazio due alloggiamenti per schede processore sostituibili e aggiornabili nel tempo, doppia scheda video, due unità SSD super veloci più altri 4 SSD, due ventole di raffreddamento e altro ancora.

Sognare è completamente gratis, così il designer tedesco ha pensato bene di esagerare sul fronte dei collegamenti con periferiche e dispositivi esterni. L’elenco delle porte è infinito: 4 USB 3, 4 Thunderbolt 2, 2 gigabit Ethernet, 4 HDMI infine persino 16 connettori Thunderbolt 3. Gli utenti che odiano gli adattatori apprezzeranno la presenza contemporanea di 4 Thunderbolt 2 più ben 16  porteThunderbolt 3, in realtà la sovrapposizione è inutile perché Thunderbolt 3 è retro compatibile con Thunderbolt 2. Secondo alcuni nonostante la potenza monstre, questa macchina non potrebbe mai gestire il collegamento contemporaneo con 16 periferiche Thunderbolt 3.

concept-mac-pro-2

Offerte Speciali

Sconto segreto su MacBook Pro 13 256 GB: 1844 euro

Sconto segreto su MacBook Pro 13 256 GB: 1844 euro

Su Amazon il MacBook Pro 13" da 2.4 GHz con 256 GB di SSD scende al prezzo minimo: 1844 euro invece che 2099 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,262FollowerSegui