Home Hi-Tech Android World Nest Cam e Protect, presentati due nuovi dispositivi Nest per la casa...

Nest Cam e Protect, presentati due nuovi dispositivi Nest per la casa smart

Nest ha presentato una cam destinata alla videosorveglianza e la versione 2 del suo rivelatore di fumo. La Nest Cam è l’evoluzione della Dropcam, prodotto frutto dell’acquisizione del produttore in questione. È un dispositivo destinato alla videosorveglianza, supporta il formato full HD, offre un angolo di visione di 130° e può essere posizionata in vari luoghi grazie a un treppiede con base magnetica.

I LED sono a infrarossi (per la visione notturna) e il flusso video può essere controllato da remoto mediante app per iOS e Android dalla quale è anche possibile controllare microfono e altoparlante (in questo modo è possibile usarlo alla stregua di un moderno interfono), controllare movimenti anomali o la presenza di rumori diversi da quelli standard (es. il condizionatore). Il dispositivo è wireless (si ricarica con un cavo USB, 3 metri quello in dotazione comprensivo di alimentatore). Il prezzo di listino è di 199 dollari e oltre al prodotto vero e proprio è possibile acquistare spazio di storage per salvare foto e video degli ultimi dieci o trenta giorni (rispettivamente 100$ e 300$ l’anno). L’arrivo in Europa è previsto per il prossimo mese.

[youtube id=”orc5fBf14vs” width=”620″ height=”360″]

Nest1 Nest2 Nest3 Nest4

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui