Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Divorzia e divide tutto a metà, MacBook e iPhone inclusi

Divorzia e divide tutto a metà, MacBook e iPhone inclusi

Divorzia e divide tutto a metà, letteralmente. Una divisione dei beni alternativa quella interpretata da un uomo tedesco che, in pieno divorzio, ha letteralmente segato a metà tutte le cose che aveva in condivisione con la moglie, compresi un iPhone (il taglio nel video in calce) e un MacBook Pro.

Sega alla mano, ha separato al millimetro tutte le sedie della sala da pranzo, la cassetta della posta, un’orsacchiotto e perfino l’automobile, mettendo poi all’asta su Ebay la sua metà di ciascun bene. Fino a questo momento, neanche a farlo apposta, i prodotti Apple hanno ricevuto il maggior numero di offerte. La metà dell’iPhone 5 ne ha raccolte 7, di cui la più alta si aggira intorno ai 6 euro, mentre metà MacBook Pro in questo momento sta a 9,50 euro. Appena 4,50 euro per mezza macchina e 1 euro per un divano ed il televisore Samsung.

Difficile credere che il giudice accetterà questa particolare divisione dei beni: senz’altro se voleva farsi notare, ci è riuscito.

Divorzia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità