Home Offerte Netgear Treck, router Wi-Fi mini che ricarica cellulari, estende la rete: 29,59€...

Netgear Treck, router Wi-Fi mini che ricarica cellulari, estende la rete: 29,59€ fino alle 13,30

Se siete spesso in viaggio oppure volete semplicemente un dispositivo casalingo piccolo e compatto per estendere la rete Internet via Wi-Fi, trasformare la rete da cablata in Wi-Fi e anche ricaricare un cellulare sia un Android che un iPhone a un prezzo interessantissimo, solo 29,59 euro, avete l’occasione con l’ N300 Trek Travel Router di Netgear, offerto a questo prezzo su Amazon.

Lo scopo di questo accessorio, comodissimo e piccolissimo, è primariamente quello di trasformare la rete cablata in Wi-Fi o di moltiplicare gli accessi Wi-Fi, creando una rete privata alla quale possono accedere più dispositivi. La situazione tipica è quella che si verifica in un albergo quando ci colleghiamo ad una rete offerta ai clienti. In questi casi spesso ci viene consegnata una sola password e una sola login con le quali possiamo unicamente collegare un solo dispositivo. Ovviamente la stessa cosa accade quando abbiamo solo un cavo Ethernet in camera. Qui potrebbe esserci anche il problema proposto dal grande numero di dispositivi privi di connessione fisica, tra cui anche i Mac portatili più recenti. Il Trek Travel Router di Netgear si collega o alla rete Wi-Fi o alla rete cablata e crea un network tutto nostro al quale possiamo collegare quanti dispositivi vogliamo. Basterà collegare alla rete elettrica l’accessorio di Netgear, configurarlo via browser e il gioco è fatto.

Il Trek Travel Router di Netgear è però utile anche in casa. Funziona sia come bridge che come extender. In questo caso potremo raggiungere angoli remoti della nostra abitazione, abilitandolo in questa modalità

Un aspetto importante da notare è che il Trek Travel Router di Netgear nonostante sia piccolo e compatto, ha una antenna estraibile. Questo ottimizza la copertura del Wi-Fi, ovviando al peggiore dei problemi di questo tipo di dispositivi che essendo molto piccoli hanno anche antenne minuscole che riducono la loro capacità di coprire aree vaste.

L’accessorio Netgear costa sul mercato Internet intorno ai 40 euro. Nei negozi spesso supera i 60 euro. Con Amazon lo pagate solo 29,59 euro, spedizione inclusa. Ma l’offerta termina a mezzanotte

PR2000_NA_3-4Lft3_Transparent

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui