Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Neural Machine Translation: Google Translate migliora ma non in italiano

Neural Machine Translation: Google Translate migliora ma non in italiano

[banner]…[/banner]

Google ha annunciato grandi passi in avanti per il suo servizio di traduzione Google Translate, passi legati al modo in cui lo strumento comprende e traduce le lingue. Secondo quanto riportato nel blog ufficiale, il grande balzo si è verificato grazie a progressi conquistati con la “Neural Machine Translation”, un motore in grado di offrire una più intelligente e più efficiente capacità di traduzione.

Al momento il nuovo aggiornamento di Google Translate supporterà solo un numero limitato di lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, coreano e turco. L’italiano è escluso ma Google ha promesso che Google Translate impiegherà la Neural Machine Translation per tutte le 103 lingue normalmente supportate.

In concomitanza con questo nuovo passo avanti di Translate, Google ha anche annunciato che la piattaforma Google Cloud sta offrendo le API di apprendimento automatico, che renderanno più facile per chiunque utilizzare questa tecnologia.

Google Cloud è rivolto alle imprese che cercano di usare l’analisi dei dati per aumentare l’efficienza nelle aree chiave del proprio business chiave. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il post ufficiale di Google.

neural-machine-translation-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità