fbpx
HomeMacityAggiornaMacNeverwinter Nights 2 a 79 centesimi su Mac App Store

Neverwinter Nights 2 a 79 centesimi su Mac App Store

Neverwinter Nights 2,  un gioco di ruolo “puro”, basato sulle regole di Dungeon & Dragons 3.5, è in offerta speciale su Mac App Store: solo 79 centesimi.

Sviluppato da Bioware e rilasciato per la prima volta nel 2006, NWN2 (questo il nome abbreviato) è ambientato nella città di Neverwinter e nei dintorni, cronologicamente collocato pochi anni dopo i fatti di NWN. Il protagonista è un residente di Merdelain, un villaggio che viene devastato da mostri alla ricerca di quel che resta di una spada, antico artefatto che potrebbe dare loro immensi poteri. Il nostro scopo sarà sviluppare questo personaggio, interagendo con dieci compagni di viaggio che insieme partono per raggiungere Neverwinter dove si trova un altro frammento della spada. Le missioni sono molto complesse, molto strutturato è anche il gioco in se stesso con la necessità di far evolvere la propria compagnia, scegliendo la propria particolare via al compimento dei compiti che ci sono assegnati.

La grafica, pur non di ultimissima generazione, è di ottimo livello, con personaggi e ambienti ricreati in 3D. Anche gli effetti speciali sono di qualità, come la colonna sonora. I giudizi sul NWN2 sono in generale molto positivi e il gioco è stato apprezzato dagli amanti del genere che lo giudicano un classico per diversi aspetti superiore anche al primo episodio.

Neverwinter Nights 2 costava 15,99 euro al rilascio e quindi l’offerta a 79 cent è ottima per chi ama il genere

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial