fbpx
Home Hi-Tech Android World Nexus 5X si scioglie nei pantaloni

Nexus 5X si scioglie nei pantaloni

Proprio ieri è circolata la notizia di un iPhone 6 Plus che ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava in ricarica sul letto. A quanto pare non è l’unico dispositivo a scaldarsi spontaneamente in questi giorni visto che un Nexus 5, stando a quanto segnala un utente di Reddit, ha improvvisamente deciso che era arrivato il momento di scaldare i pantaloni del suo sfortunato proprietario.

Nexus 5X

«Mi trovavo in piedi fuori casa quando di colpo ho cominciato a sentire caldo nella tasca dove si trovava lo smartphone. L’ho tirato fuori e mi sono accorto che si stava scaldando ulteriormente. Ad un certo punto c’è stato un fremito e si è diffuso un odore fortemente tossico. Tutto il telefono è diventato troppo caldo per restare in mano così ho dovuto metterlo a terra. Quando l’ho preso di nuovo c’era un buco nella plastica sul retro in prossimità del logo» racconta l’utente spiegando che il telefono era stato comprato appena undici giorni prima.

Stando alle dichiarazioni dell’utente non è mai stato ricaricato con caricabatterie di terze parti, solitamente la ragione principale per cui un telefono può prendere fuoco o fondersi internamente. Certamente un’anomalia del telefono stesso apparentemente poco diffusa visto che non ci sono state molte altre segnalazioni di Nexus 5 surriscaldati o esplosi. Al momento non ci sono commenti in merito da parte di Google o LG.

Nexus 5X

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui