Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Niente Apple TV 4K 64GB sotto l’albero: è introvabile

Niente Apple TV 4K 64GB sotto l’albero: è introvabile

Apple TV 4K nella versione da 64GB è praticamente introvabile. La disparità tra i due modelli è evidente consultando il negozio Apple Store online e anche il sistema di Cupertino per verificarne la disponibilità negli store fisici più vicini inserendo il CAP della propria città.

Ordinando Apple TV 4K da 32GB su Apple Store online la consegna è prevista entro pochi giorni, nel nostro caso tra il 30 novembre e il 4 dicembre. L’ampia disponibilità risulta poi confermata dal sistema di ricerca per i negozi fisici di Cupertino: questo modello risulta subito disponibile per l’acquisto in 12 Apple Store inclusi nella ricerca.
apple tv 4k 64gb no 1
La situazione è diametralmente opposta per Apple TV 4K da 64GB. Su Apple Store online ordinandola oggi viene stimata una consegna in 4-5 settimane, quindi non è consigliabile acquistarne una per un regalo di Natale. Salvo cambiamenti nei prossimi giorni la speranza di poterla ricevere in tempo per le festività è davvero risicata.

apple tv 4k 64gb no 2
La speranza svanisce completamente consultano la ricerca negli Apple Store fisici: dei 12 negozi segnalati dal sistema questo modello è disponibile solo in 4 store: in tutti gli altri casi invece è prevista disponibile solo dal 10 gennaio. Nel momento in cui scriviamo non sono chiare le ragioni circa l’assenza di disponibilità del modello con più memoria. La situazione risulta identica anche in USA, in Regno Unito e in altri paesi.

Su Macitynet trovare la recensione dell’ultima generazione di Apple TV 4K: qui la prima parte e in questo articolo la seconda parte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità