Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Niente più segreti, questo dovrebbe essere Galaxy S9 – Aggiornamento

Niente più segreti, questo dovrebbe essere Galaxy S9 – Aggiornamento

Non sembrano esserci più dubbi sull’estetica di Galaxy S9 ed S9+: sebbene manchi l’ufficialità, sono davvero numerosi gli indizi concordanti che descrivono il volto dei due terminali. Adesso anche le foto di un produttore di cover, che conferma form factor, design e anche spostamento del sensore di impronte digitali.

Aggiornamento:

Il noto leaker Evan Blass ha postato un tweet, in cui si vede quello che dovrebbe essere il design fianle dei due dispositivi:

These are the Samsung Galaxy S9 and S9+ https://t.co/deXGg39m0d pic.twitter.com/RNGezrF4Bs

Samsung li svelerà completamente durante il prossimo WMC 2018, anche se non si aspettano sorprese dal punto di vista estetico. S9, ed S9+, saranno molto simili all’attuale generazione, ma proporranno delle modifiche interessanti per quel che concerne il lettore impronte digitali, particolarmente criticato sull’attuale ammiraglia Samsung. Finalmente sembra spostarsi in una posizione più comoda da raggiungere, posta al di sotto della fotocamera posteriore.

Accanto alla nuova foto con cover, è apparso nelle scorse ore in rete anche un filmato con una unità dummy, quindi non funzionante, ma che rende ancora l’idea delle dimensioni e della forma del terminale. Quello che purtroppo foto e video non dicono riguarda le caratteristiche tecniche dei due smartphone, che rappresenteranno un grosso salto in avanti rispetto ad S8.

In particolare, sarà la fotocamera al centro dell’attenzione. Per quella posteriore si parla di sensore da 12 megapixel con apertura variabile di f1.5/f2.4 secondo lo scenario. Una bassa apertura del diaframma dovrebbe consentire di ottenere scatti più precisi, più puliti e vicini agli scatti che normalmente è possibile ottenere con le fotocamere compatte di fascia medio/alta.

Altre caratteristiche circolate in precedenza parlano di display 5.7″ AMOLED Infinity Edge 2K HDR, processore Exynos 9810 AI, 4 GB RAM, 64/128 GB Memoria interna più alloggiamento per schedina microSD, Batteria da 3200 mAh. La versione Plus si caratterizzerà per la presenza di una batteria maggiorata, un display più grande e dual camera con apertura variabile e zoom “ottico”. L’arrivo sul mercato dei due prodotti è previsto per le prime settimane di marzo.

Presentazione ufficiale attesa al MWC2018, dove sarà presente anche la redazione di Macitynet con i propri inviati, per fornire tutte le informazioni in tempo reale, su Galaxy S9 e su tutte le novità presenti in fiera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità