Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone SE 2 in vetro e con ricarica wireless atteso a maggio o giugno

iPhone SE 2 in vetro e con ricarica wireless atteso a maggio o giugno

Un ultimo rapporto del Digitimes scommette sulla presenza di un solo iPhone OLED durante il 2018, ma ha anche confermato di nuovo il possibile arrivo di un iPhone SE 2 entro l’anno. Addirittura, lo smartphone da 4 pollici potrebbe essere rilasciato già a maggio prossimo, con modifiche interessanti rispetto all’attuale generazione.

Si tratterebbe del modello entry level della gamma di iPhone 2018, quindi il più economico, ma non per questo di fascia bassa. Anzi, proprio come iPhone 8 e iPhone 8 Plus guadagnerebbe il supporto alla ricarica wireless, presumibilmente grazie a una nuova scocca posteriore in vetro. Perderebbe, però, la funzionalità del 3D Touch, che a dire il vero potrebbe venire a mancare anche sul futuro iPhone LCD da 6,1 pollici: in entrambi i casi si ipotizza che la scelta di Apple mirerebbe a contenere i costi delle componenti e di conseguenza il prezzo finale di vendita.

Il rapporto non menziona le dimensioni del possibile iPhone SE 2, anche se è facile immaginare che possa trattarsi del classico 4 pollici, proprio come l’attuale generazione. Altre voci sulle specifiche menzionano la presenza a bordo del chip A10 Fusion, 2GB di RAM e formati storage da 32GB o 128GB; la batteria, invece, potrebbe essere da 1.700 mAh.

Nel momento in cui scriviamo non risulta chiaro se la sostituzione dello chassis in alluminio con il retro in vetro comporterà altre variazioni/modifiche al terminale, come per esempio riguardo la presenza o meno del jack cuffie. Il recente report in sostanza riporta caratteristiche e specifiche già emerse nelle scorse settimane ma, mentra in precedenza il terminale era indicato in arrivo tra marzo e aprile, quindi lo stesso periodo di rilascio del primo iPhone SE, ora l’uscita viene leggermente posticipata a maggio oppure a giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità