Niente più prodotti Bose su Apple Store, ora è ufficiale

Apple ha ufficialmente rimosso tutti i prodotti Bose su Apple Store, probabilmente per dare più spazio a Beats e toglierne ai principali rivali.

Come previsto da alcune scorse indiscrezioni, Apple ha rimosso i prodotti Bose su Apple Store Online. La rimozione è avvenuta anche sull’Apple Store Online italiano: eseguendo una ricerca ‘Bose’ nel motore di ricerca del sito della Mela, gli unici risultati ottenuti sono una serie di borse per Mac, dei prodotti Bose su Apple Store ormai non c’è più traccia. Probabilmente nel corso dei prossimi giorni i prodotti dell’azienda saranno rimossi anche dagli Apple Store fisici e non solo dallo store online.

Bose su Apple Store

La decisione di Apple di rimuovere i prodotti ed accessori Bose su Apple Store è dovuta quasi sicuramente all’acquisizione di Beats, che ha portato Cupertino a diventare non più un semplice partner ma un competitore dell’azienda USA specializzata in prodotti audio. Nei prossimi giorni Apple potrebbe dare quindi maggior spazio ai prodotti Beats all’interno dei suoi store (fisici e virtuali) e la sorte tocca a Bose potrebbe ripetersi anche per altri produttori di accessori audio, come ad Sennheiser, i cui prodotti sono sempre disponibili all’interno di Apple Store.

Non è chiaro quanto la visibilità su Apple Store fosse importante per Bose, soprattutto dal punto di vista del fatturato; se qualcuno fosse comunque interessato ai prodotti Bose, sono sempre disponibili su Amazon.it, seguendo questo link diretto
.