Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Nike+ Run Club per iOS, ora con gli incoraggiamenti anche per Apple Watch

Nike+ Run Club per iOS, ora con gli incoraggiamenti anche per Apple Watch

L’app Nike+ Run Club per iOS è stata appena aggiornata. Da questo momento la versione per smartphone offre la possibilità di ricevere gli incoraggiamenti degli amici durante gli allenamenti: si potrà inviare loro una notifica nel momento in cui si esce a correre e chi vorrà potrà fare il tivo inviando un incoraggiamento durante la corsa. La nuova opzione si abilita all’interno del pannello Impostazioni corsa > Feedback audio > Incoraggiamenti audio.

Ci sono novità anche per l’app su Apple Watch. Anche qui è possibile ricevere gli incoraggiamenti degli amici dirattamente dal polso (si abilita dalle impostazioni dell’app sul watch), inoltre è stata introdotta la cronologia attività, per vedere i dettagli delle ultime 5 corse direttamente dallo smartwatch. Per chi possiede uno degli Apple Watch Series 3, per le corse fatte solo con l’orologio, quindi senza iPhone collegato in Bluetooth, ora saranno disponibili anche i dati sul dislivello.

Nike+ Run Club per iOS

Il changelog della nuova versione segnala anche alcuni suggerimenti per un utilizzo corretto del software. Innanzitutto per visualizzare la frequenza cardiaca durante la corsa è necessario scorrere verso sinistra sull’orologio e attivare l’opzione “Tutti i parametri”. Inoltre per monitorare una corsa è necessario autorizzare l’accesso da parte di NRC all’attività Movimento e fitness.

Nike+ Run Club per iOS è disponibile gratuitamente su App Store. Click qui per scarcare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità