Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Nintendo NX arriverà nel 2017, annunciato Animal Crossing per iOS e Android

Nintendo NX arriverà nel 2017, annunciato Animal Crossing per iOS e Android

Pubblicità

Le anticipazioni si sono dimostrate fondate: in queste ore Nintendo ha rilasciato una corposa serie di annunci che tracciano il futuro della multinazionale di Kyoto. Innanzitutto Nintendo NX: la console di prossima generazione che dovrà tentare di risollevare le vendite della non molto amata Nintendo Wii U, arriverà a marzo 2017. Gli annunci di Nintendo arrivano tramite brevi tweet telegrafici diramati da una conferenza con investitori e azionisti, riportati da Engadget. Anche se da oltre un anno circolano indiscrezioni su Nintendo NX, per il momento i dirigenti Nintendo non hanno lasciato trapelare nulla su design e soprattutto su caratteristiche e funzioni del nuovo sistema di gioco.
nintendo all stars 1200
Quello che invece è certo è che con Nintendo NX sarà possibile giocare a un nuovo capitolo di Zelda. Il gioco è stato ulteriormente posticipato per Nintendo Wii U per migliorarne ulteriormente la qualità: quando sarà lanciato nel 2017 arriverà in contemporanea per Nintendo Wii U e anche per la nuova console Nintendo NX, o come sarà ufficialmente chiamata.

Infine novità allettanti anche per gli appassionati di gaming su smartphone e tablet. Nintendo ha dichiarato che Miitomo è solo l’inizio e che sta già lavorando ai prossimi due giochi: si tratta di Animal Crossing e Fire Emblem. Anche se i fan sfegatati di Super Mario & C. rimarranno delusi di non poter vedere e giocare con il baffuto idraulico italiano su mobile, si potranno consolare con due titoli tra i più apprezzati in assoluto sulle console Nintendo. Nel momento in cui scriviamo la data di lancio non è stata resa nota.

nintendo icon 700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità