Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Nintendo NX: Super Mario, Zelda e Pokemon disponibili nei primi sei mesi di vita della console

Nintendo NX: Super Mario, Zelda e Pokemon disponibili nei primi sei mesi di vita della console

Non sono ancora molte le informazioni sulla prossima console Nintendo, ma in rete è da parecchi mesi che i rumor e le indiscrezioni provano ad anticipare qualcosa. Dopo le prime immagini su un presunto joypad ovale, poi rivelatosi un fake ben fatto, arrivano le voci su una possibile line up per il lancio di Nintendo NX: Super Mario, Zelda e Pokemon potrebbero di fatto essere rilasciati nei prime sei mesi di vita della console.

A riportarlo è la redazione di MCVuk, così come evidenziato anche da ubergizmo, secondo cui questi tre importanti brand potrebbero accompagnare il lancio della console sul mercato, essendo comunque disponibile entro i primi sei mesi. Si tratterebbe, ovviamente, di una mossa tesa a spingere fortemente le vendite della console, che potrebbero in parte correggere le strategie passate: lanciare sul mercato una nuova console senza titoli importanti significherebbe scarso entusiasmo da parte del pubblico, che pur spinto all’acquisto non avrebbe prodotti validi con cui testare di fatto la nuova macchina.

Mentre nessuna informazione viene rilasciata sui presunti, e prossimi, titoli di Super Mario e Pokemon, si pensa che il primo gioco di Zelda pronto per Nintendo NX possa essere Legend of Zelda: Breath of the Wild, che per la casa di Mario dovrebbe vedere luce sul mercato il prossimo marzo 2017. Oltre ad essere un titolo importante, in grado di spingere le vendite della nuova console, sarebbe un evento importante atteso da tutto il pubblico Nintendo, dato che i fan della saga sono in attesa di un nuovo capitolo principale dal lontano 2011.

Ad ogni modo, rimangono rumor ancora non verificati, perché poco o nulla si sa sulla prossima console della società di Kyoto. Più di recente in rete sembra essersi fatta laro l’idea che Nintendo NX possa essere una console diversa dal solito, più simile ad un tablet con comandi fisici, da collegare anche alla TV di casa, lontano quindi da quelle console casalinghe attuali, come PS4 e Xbox One.

nintendo nx logo icon 700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità