Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nintendo ritratta, su iPhone non più cinque giochi, ma quattro

Nintendo ritratta, su iPhone non più cinque giochi, ma quattro

[banner]…[/banner]

Nell’attesa di poter mettere le mani su Super Mario Run, prima incursione dell’idraulico baffuto in App Store, Nintendo fa marcia indietro su quanto annunciato in precedenza: dei 5 titoli promessi su iOS, ne arriveranno al momento solo quattro. In calce il banner che conferma quali.

A riferirlo in queste ore la redazione di Pocketgamer, anche se già nel mese di settembre scorso ci aveva pensato la redazione di IGN ad informare l’utenza della possibilità che Nintendo avesse solo quattro cartucce da sparare su iOS entro la fine dell’anno. Resterà per sempre il dubbio su quale titolo è stato effettivamente cancellato, anche se finalmente è possibile leggere una lista definitiva e ufficiale di quali saranno i quattro prossimo prodotti ad approdare in App Store.

Si tratta di Miitomo (già disponibile), Super Mario Run, Fire Emblem e Animal Crossing. Peraltro, non arriveranno più entro il 2016, ma saranno disponibili sui piccoli display di iPhone e iPad prima di marzo 2017, anche se non è dato sapere esattamente quando. Si sa, ad esempio, che Super Mario Run, probabilmente il più atteso, potrebbe far capolino entro Natale su iOS, per poi arrivare anche su Android.

Ovviamente, è possibile che dopo il marzo 2017 Nintendo annunci nuovi titoli in arrivo su App Store; questi quattro titoli potrebbero fungere da apri pista, per sondare il terreno. E’ anche vero, però, che Nintendo ha già assaporato le potenzialità dello store Apple, con il successo, e gli enormi introiti, derivanti da Pokemon Go.

nintendo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità