Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nisus Writer Express: l’editor di testi tutto fare e multilingua -50%

Nisus Writer Express: l’editor di testi tutto fare e multilingua -50%

Pubblicità

Fin dai tempi di OS 9 Nisus Writer Express è un valido editor di testo apprezzato sia dai media che dagli utenti per la sua interfaccia semplice da utilizzare, in puro stile Mac, e per la completezza delle funzioni integrate. Fino a domattina è proposto a metà prezzo a meno di 17 euro con MacUpdate. Nisus Writer Express lavora nativamente con il formato RTF offrendo così la massima compatibilità e la possibilità di condividere documenti con qualsiasi altro utente, indipendentemente dal programma e dalla piattaforma utilizzati. Sono inoltre supportati i formati RTFD, Unicode, file TXT e Microsoft Word.

Quello che rende Nisus Writer Express decisamente interessante è la completezza delle funzioni offerte per scrivere documenti, da una semplice lettera fino alla creazione di un libro con posizionamento automatico del testo intorno alle immagini. Oltre a creare elenchi numerati o puntati permette di inserire note a piè di pagina, creare bibliografie, gestire diversi stili, offre le scorciatoie da tastiere ed offre un notevole supporto per l’editing di documenti in più lingue. Questo editor non solo permette di scrivere in oltre 180 lingue diverse ma offre le funzioni di correzione e completamente per ognuna, risultando così uno strumento molto apprezzato da traduttori e dagli utenti che per lavoro devono gestire o creare documenti in più lingue.
 
Nisus Writer Express offre così non solo le funzioni fondamentali per scrivere e rivedere testi ma anche le funzioni avanzate più utili, ricordiamo per esempio la funzione cerca e sostituisci, selezioni multiple, la creazione delle tabelle e molte altre ancora, fino ad arrivare al supporto delle macro in AppleScript e Perl. Per tutte le caratteristiche fin qui citate Nisus Writer Express è un editor di testo molto apprezzato dalla comunità degli utenti Mac e in generale una valida alternativa per gli utenti che non necessitano di una intera suite per la produttività office. Per chi deve scrivere e gestire documenti di testo Nisus Writer Express rappresenta una alternativa più snella ed economica a Word di Microsoft.

Nisus Writer Express può essere scaricato a provato gratuitamente grazie alla versione trial completa valida 15 giorni scaricabile dal sito dello sviluppatore. Il programma completo è proposto al prezzo di listino di 45 dollari ma fino a domattina può essere acquistato a metà prezzo a soli 22,50 dollari, meno di 17 euro con la promozione MacUpdate [sponsor].
Nisus Writer Express

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità