Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nokia C1, primo render dello smartphone Nokia con sorpresa

Nokia C1, primo render dello smartphone Nokia con sorpresa

Nokia tornerà a produrre smartphone con il terminale Nokia C1 nel 2016, dopo anni di assenza in questo mercato. Che l’ex colosso finlandese della telefonia stia pianificando il rientro nel settore è un dato di fatto, tutto il resto invece emerge dalle anticipazioni, incluso il nome Nokia C1.

Insomma di questo smartphone non si conoscono le specifiche tecniche e nemmeno l’aspetto, a questo riguardo però nelle scorse ore è trapelato in rete un rendering che per la prima volta sembra offrire una visione di fronte e retro di Nokia C1.
Nokia C1 render
La sorpresa non manca: da mesi circola la voce che Nokia tornerà agli smartphone con dispositivi basati su Android, ed è proprio questo il sistema operativo mostrato nel terminale completamente visibile frontalmente. A sinistra dell’immagine però si intravvede lo schermo di un dispositivo identico che sembra funzionare però con Windows 10 Mobile.

In sostanza secondo questa immagine sembra che Nokia C1 potrebbe essere lanciato in due versioni distinte, una con Android e anche una con Windows. Occorre però notare che la fonte del rendering non può essere verificata perché si tratta della prima anticipazione fornita: non esistono rivelazioni precedenti poi dimostratesi confermate.

nokia insegna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità