Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Nokia D1C, online i render dello smarpthone Nokia con Android

Nokia D1C, online i render dello smarpthone Nokia con Android

Pubblicità

Non sono più misteriosi i piani di Nokia, che ha intenzione di rientrare, questa volta liberamente, sul mercato degli smartphone. La società ha confermato che sarà presente al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona, dove sarà certamente presentato ufficialmente il primo smartphone Nokia con Android a bordo. Con tutta probabilità, si tratterà di Nokia D1C, di cui si discute da mesi, e di cui appaiono in rete le prime immagini. Mostriamo il render in calce.

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete sino ad oggi, il dispositivo in questione sarà caratterizzato da un display Full HD, di dimensioni non ancora note, ed alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, supportato da 3 GB di RAM, e GPU Adreno 505. Al suo interno dovrebbe equipaggiare anche 32 GB di memoria, con un reparto multimediale invece affidato ad una fotocamera posteriore da 13 MP, e una frontale da 8 megapixel. Probabilmente, considerata la tempistica di release, arriverà con Android 7.0 a bordo.

Non si hanno conferme sulla veridicità del render, che proviene dai soliti canali weibo, né tantomeno, qualora fosse un’immagine reale, che ritragga esattamente il dispositivo D1C. Potrebbe anche trattarsi di un altro terminale non ancora annunciato o, perché no, di un vecchio progetto poi accantonato. Dal modello in calce si evince che l’estetica risulta comunque simile quella dei Windows Phone del produttore rilasciati negli ultimi anni.

Nokia D1C, sempre che il render si dimostri vero, dovrebbe avere un tasto frontale fisico, con i due tasti a sfioramento posti nelle consuete estremità inferiori. Sulla parte alta, inoltre, capeggerà la scritta Nokia, che probabilmente, al di là di qualsiasi altra specifica tecnica, sarà la nota più di pregio, e di richiamo, per il pubblico di affezionati.

nokia d1c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità