fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Nokia promette «La cosa più grande che abbiate mai visto» a MWC...

Nokia promette «La cosa più grande che abbiate mai visto» a MWC 2016

Il Mobile World Congress 2016 inizia ufficialmente lunedì 22 febbraio ma già questo weekend Barcellona è disseminata di eventi stampa e presentazioni. Tra le numerose società presenti Nokia promette un annuncio importante: per l’occasione è stato anche rilasciato un video teaser dal titolo emblematico «La cosa più grande che abbiate mai visto».

Riportiamo il video di Nokia per MWC 2016 in questo articolo: purtroppo dal filmato non trapela nulla circa le novità in arrivo dalla società finlandese, un tempo dominatrice assoluta del mercato dei telefonini e dei cellulari prima dell’avvento di iPhone e Android. Con la cessione della divisione smartphone a Microsoft una clausola di non concorrenza ha impedito finora a Nokia di presentare sul mercato dispositivi mobile evoluti, ma il veto scade quest’anno, ragione per cui nel 2016 è atteso il ritorno di Nokia sul mercato consumer.

Anche se questo probabilmente avverrà, una nota al video di Nokia promette una novità che più probabilmente ha che fare con le tecnologie di reti cellulari, forse per la generazione 5G. La verità sarà svelata domenica 21 febbraio a Barcellona: ricordiamo che Macitynet sarà al Mobile World Congress per offrire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le principali novità.

nokia promette 21feb 1200

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,808FansMi piace
93,832FollowerSegui