Non vi perdete più una notizia o una offerta di Macitynet: iscrivetevi ai nostri Bot Telegram

Siete utilizzatori di Telegram e volete ricevere gli avvisi di tutte le notizie di Macitynet? Ecco come abbonarsi ai Bot che vi tengono informati su notizie e offerte in tempo reale o quasi...

Il successo di Telegram nel campo della messaggistica è in continua crescita e il merito va, oltre al maggior livello di privacy rispetto alla concorrenza, anche alla possibilità di interagire direttamente con l’applicazione non solo sui dispositivi mobile ma anche sul desktop. Telegram ha anche un supporto molto solido ai Bot, e grazie ad essi avete la possibilità di avere anche due diversi canali di Macitynet su Telegram: uno dedicato alle notizie e offerte ed uno dedicato alle offerte con aggiornamenti anche diretti.

Non vi perdete più una notizia di Macitynet: iscrivetevi al nostro Bot Telegram

Già perchè le capacità di Telegram c’è anche quella di creare oltre ai canali Canali anche i Bot, sistemi di automazione dei messaggi che possono essere legati ad attività sul web o nella vita reale. Si possono creare Bot per sistemi di risposta automatica, per tracciare un pacco, per farci inviare automaticamente una immagine ogni giorno e come nel caso di Macitynet, per seguire le notizie pubblicate dal nostro sito.

Il link per attivare il bot Telegram di Macitynet con notizie e offerte è questo. Il link per attivare il bot Telegram di Macitynet con notizie e offerte è questo.

Potete scegliere anche di silenziare il canale quando volete. Le notifiche vi arriveranno anche su Apple Watch e Smartwatch.

Vi ricordiamo che Telegram è gratuito ed è disponibile su tutte le piattaforme: click qui per scaricarlo su Mac, qui per iOS e qui per Android.