Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Note with Tags, note con tag a portata di tap su iOS

Note with Tags, note con tag a portata di tap su iOS

Notes with Tags è un’applicazione per iOS gratuita e dal semplice utilizzo che consente agli utenti di iPhone, iPad e iPod touch di creare con pochi tap note personali, per poi ritrovarle a ritrovarle con facilità a e rapidità. Notes with Tags è stata progettata con un’interfaccia grafica e un design accessibile ed immediato, allo scopo di permettere di creare note in maniera veloce, chiara ed intuitiva.

L’applicazione offre la possibilità di associare una o più parole chiave sotto forma di tag od etichetta ad una nota ed assegnare alla stessa un valore massimo di cinque stelline per valutare l’importanza del suo contenuto. Il punto di forza di Notes with Tags è probabilmente il suo sistema di ricerca: l’utente può recuperare molto rapidamente una determinata nota tramite la ricerca per tag, etichetta e contenuto oppure in base all’oggetto.

Notes with Tags permette di avere rapidamente a portata di mano le note di cui si ha bisogno, migliorando la produttività e risparmiando tempo. E’ possibile acquistare tramite in-app Notes with Tags Premium per ottenere note illimitate e aumentare il numero di tag associabili a ciascuna di esse. L’applicazione è sicuramente ideale per chi è alla ricerca di un software semplice senza fronzoli, per la gestione delle note su iOS.

Notes with Tags è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto; la versione premium è disponibile via in-app purchase al costo di 0.89 euro.

note with tags

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità