Notte Bianca di 3 e TIM per i nuovi iPhone

Anche 3 e TIM annunciano la Notte Bianca per i nuovi iPhone. I negozi TIM saranno aperti dalle 23,30 in 18 città, mentre 3 annuncia l'apertura di oltre 800 negozi in tutta Italia. Qui i dettagli

Apple, tutti i dettagli sull’iPhone 5s

Per il lancio dei nuovi iPhone anche 3 e TIM annunciano la Notte Bianca che permetterà agli appassionati Apple di acquistare subito iPhone 5s e iPhone 5c non appena inizierà la vendita nel nostro Paese. Ricordiamo che nelle scorse ore anche Vodafone ha annunciato la Notte Bianca per iPhone di cui abbiamo già riferito. Qui di seguiti riportiamo i programmi di TIM e 3 e gli orari di apertura.

I negozi TIM apriranno dalle 23,30 in 18 città italiane: sono in programma musica e intrattenimento per tutti gli appassionati che desiderano attendere l’inizio della vendita: iPhone 5s e iPhone 5c saranno disponibili un minuto dopo la mezzanotte di giovedì 24 ottobre. I negozi TIM che aderiscono alla Notte Bianca sono a: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza. Sempre a partire dal 25 ottobre i nuovi prodotti Apple, l’iPhone 5s e l’iPhone 5c, saranno inoltre disponibili presso tutti i negozi TIM autorizzati.

Infine 3 ha annunciato l’apertura straordinaria di oltre 800 punti vendita 3 Store in tutta Italia: anche qui i nuovi iPhone 5s e iPhone 5c potranno essere acquistati a partire dalla mezzanotte tra giovedì 24 ottobre e venerdì 25 ottobre.

L’elenco dei negozi 3 aperti per la Notte Bianca di iPhone è troppo lungo per essere riportato per esteso in questo articolo ma può essere consultato a partire da questa pagina del sito web di 3.

iPhone 5s e iPhone 5c h3g italia

iphone 5s e iPhone 5c TIM