Home iPadia iPad NuGuard GripStand mini: la cover multifunzione per usare iPad mini ovunque

NuGuard GripStand mini: la cover multifunzione per usare iPad mini ovunque

La nuova NuGuard GripStand mini di Newer Tech è una cover multifunzione pensata per gli utenti di iPad mini. Una volta inserito il tablet la cover offre uno chassis in plastica rigida all’esterno e in morbida gomma all’interno in grado di proteggere il dispositivo dagli urti. Sul retro il sostegno rimovibile e ruotabile permette di posizionare iPad mini in qualsiasi posizione e angolazione, in verticale o in orizzontale, per scrivere, vedere film e video, giocare, navigare e così via.

La struttura particolare permette di impiegare NuGuard GripStand anche quando iPad mini è dotato di SmartCover, infine di utilizzare il sostegno posteriore come maniglia, per sostenere saldamente iPad mini con una sola mano e utilizzarlo con l’altra. La libertà completa di movimento della base di sostegno permette di usarla non solo come maniglia ma anche per appendere iPad mini alla parete, con schermo in orizzontale o in verticale, infine di sfruttare la cover come una maniglia per trasportare il tablet come fosse una borsa ventiquattrore.

Invece quando non occorre il sostegno né la funzione di maniglia, la parte posteriore della cover può essere rimossa per ridurre peso e ingombri. GripStand Mini è proposto al prezzo di listino di 34,95 dollari, circa 27 euro, ma può essere acquistato sul sito OWC a 25 dollari, circa 19 euro più le spese di spedizione.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui