Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, sul Mac App Store canadese appare Presenter

Adobe, sul Mac App Store canadese appare Presenter

Sul Mac App Store canadese è apparso Presenter, software di Adobe finora disponibile solo per Windows. Si tratta di un’applicazione per la creazione rapida di contenuti per e-learning e presentazioni multimediali di qualità, conformi alle specifiche SCORM sigla di Shareable Content Object Reference Model e AICC (Aviation Industry CBT), usate nell’e-Learning e dai professionisti del technology-based training, cioè dell’addestramento tecnologicamente assistito.

L’applicazione permette di creare presentazioni, tutorial e catturare audio e video, applicando effetti visivi. I risultati possono essere esportati su YouTube o Dropbox. Contrariamente alla versione per Windows, in quella per Mac non sembrano essere presenti le funzioni per la creazione di quiz a domanda, per guidare gli utenti attraverso diversi percorsi all’interno della presentazione, in base alle risposte fornite. La versione per OS X sembra concentrarsi più sugli strumenti di registrazione e editing video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità