Nuove cover Nike per iPhone 7 costruite come le suole delle scarpe

La suola delle scarpe è fondamentale per camminare, ancora di più negli sport e ora diventa anche una cover per iPhone 7 con le nuove cover Nike Roshe e Air Force 1

cover nike iphone 7 1

Fino a oggi Nike Roshe e Nike Air Force 1 sono stati due dei modelli di scarpe da ginnastica più famosi nel corposo catalogo del noto marchio sportivo, ora però diventano anche delle cover per iPhone 7. Si tratta di cover rigide in grado di garantire un livello di protezione elevato per l’ultimo smartphone Apple, non solo per evitare i graffi ma anche per sopportare cadute più rovinose.

La particolarità delle nuove cover Nike Roshe e Nike Air Force 1 è che il retro della custodia riproduce il design della suola delle scarpe, il tutto realizzato al 100% con poliuretano termoplastico. Il modello di cover Nike Roshe è disponibile in due colori, rosso e verde, mentre la versione Nike Air Force 1 solo in blu: entrambi sono disponibili solo negli Stati Uniti al prezzo di 35 dollari. Nel momento in cui scriviamo il costruttore non ha comunicato se e quando saranno commercializzati anche in altri paesi e in Italia.

Nike collabora da anni con Apple fin dai tempi del podometro da applicare alle scarpe compatibile con iPod: il prodotto più recente e famoso della collaborazione Nike e Apple è la versione ad hoc per sportivi di Apple Watch Nike+, con cinturino sportivo Nike Sport, quadranti originali firmati Nike e anche funzioni dedicate per la corsa e la condivisione social di tempi e prestazioni.

apple watch nike plus 800