fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Nuove custodie e accessori per iPhone e iPad

Nuove custodie e accessori per iPhone e iPad

Tra i tanti annunci di ieri, un po’ in sordina sono passati quelli relativi alle nuove custodie e accessori per iPhone e iPad. Apple ha presentato, tra le altre cose, custodie in pelle e silicone in un’ampia gamma di colori, che saranno disponibili a a partire da 39,00 euro. Lo Smart Battery Case per iPhone 7 sarà disponibile in nero o bianco a un prezzo di €119. Saranno inoltre disponibili i dock Lightning con diverse finiture metallizzate in tinta a 59,00 euro.

La custodia in pelle per iPhone 7 è disponibile nei colori: “Blu notte”, “Grigio tempesta”, “Sahara”, “Cuoio”, “Azzurro mare”, “Nero” e “Product (RED)”. Apple spiega che le custodie aderiscono perfettamente alle curve del telefono senza appesantirne il profilo. Sono realizzate in pelle pregiata, conciata con procedure speciali: “gradevolmente morbide al tatto, col tempo acquistano un’affascinante patina naturale”. La fodera interna in microfibra protegge il telefono, e i tasti esterni in metallo fanno pendant con i colori dell’iPhone.

La Smart Battery Case per iPhone 7 (nero o bianco)permette di prolungare l’autonomia del telefono e proteggerlo dagli urti. La fodera interna in microfibra protegge il dispostivio; l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. La custodia è realizzata in morbido elastomero e integra un meccanismo a cerniera che consente di metterla e toglierla con semplicità.

Il Dock Lightning (59,00 euro) è disponibile nelle varianti “Nero opaco”, “Argento”, “Oro”, “Grigio siderale” e “Oro rosa”, cinque colori metalizzati che si intonano con i nuovi iPhone. Il dock permette di ricaricare e sincronizzare tutti i modelli di iPhone con connettore Lightning, tiene il telefono in verticale ed è quindi comodo sulla scrivania o sul piano di lavoro.

CustodieInSilicone
Custodie in silicone

Custodie1
Custodie in pelle

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,644FollowerSegui