fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S9 filtra ancora in rete con audio stereo e dettagli della...

Galaxy S9 filtra ancora in rete con audio stereo e dettagli della fotocamera

[banner]…[/banner]

Nuove immagini di marketing su Galaxy S9 appaiono in rete: sembrano essere ufficiali e, oltre a confermare il design del terminale, ne svelano caratteristiche importanti: altoparlanti stereo e dettagli sull’apertura della fotocamera.

Le foto pubblicate dalla redazione di WinFuture, anzitutto, mostrano nuove colorazioni per il prossimo terminale top di Samsung, lilla e blu cobalto, di cui peraltro si era fatto cenno in alcune anticipazioni già apparse in rete. Il design sembra essere quello annunciato nei giorni scorsi, con un’estetica molto simile, se non quasi identica, a Galaxy S8, dove la novità più importante sembra essere la posizione del sensore per le impronte digitali, adesso sotto la telecamera posteriore, più facile da raggiungere.

Quello che fin’ora non si sapeva, però, riguarda le caratteristiche audio e quelle della fotocamera. Alcune delle immagini apparse in rete mostrerebbero lo speaker stereo, oltre all’apertura della fotocamera del Galaxy S9+ pari a f/2.4 ed f/1.5. Insomma, anche questi due tasselli del puzzle sembrano andare al proprio posto.

Si sa, comunque, che la camera sarà una delle novità più importanti dei prossimi top di gamma della società sud coreana. Nella pubblicità ufficiale di qualche giorno fa, Samsung ha infatti utilizzato lo slogan “La fotocamera. Re-immaginata”. Così Samsung ha anticipato l’evento unpacking del 25 febbraio ormai prossimo che si svolgerà a Barcellona.

Di Galaxy S9 ed S9+, allora, si sa quasi tutto ormai. Il design non ha punti segreti, mentre sulle caratteristiche tecniche potrebbe esserci ancora qualche riserva. Non ci sarà molto da attendere comunque, considerando che mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale. Ed infatti, i due terminali Samsung saranno ufficialmente svelati il prossimo 25 febbraio, in occasione della MWC 2018.

Macitynet sarà presente alla manifestazione con i propri inviati per fornirvi tutte le novità presentate, compresi i due nuovi Galaxy S9.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,888FollowerSegui