IFA 2015, nuove lenti Olloclip all in one per iPhone 6 e 6S con una custodia per la iPhoneography

Olloclip si presentava ad IFA con tutta la sua nuova produzione pensata per gli appassionati di fotografia e reportage con iPhone: nuove lenti wide, tele e macro ed una cover da “studio” mobile.

 Dopo avervi parlato del nuovo insieme di lenti Macro Pro dedicata agli utenti di iPhone 6 e 6S ecco un video che mostra dal vivo la nuova custodia Studio di Olloclip in combinazione con il già annunciato Kit con abbinata una lente Ultra-Wide ed una Telephoto 2X.

Il kit di base per tutte le riprese permette di essere montato indifferentemente sulla camera frontale o su quella presente sul retro di iPhone mettendo l’utente in grado di scattare foto con un maggiore angolo visivo o con un campo più ristretto: se ne gioveranno selfie, autoriprese video e reportage sul campo.

La custodia “studio” permette di abbinare alle lenti olloclip una serie di accessori per trasformare iPhone in una “macchina da ripresa” con aggancio cavalletto, aggancio per microfono e per flash e ovviamente una “tasca” per permettere il montaggio delle lenti aggiuntive.

La particolare struttura della Studio cover permette di sorreggere il tutto in maniera equilibrata sia con il telefono in orizzontale che in verticale per riprese in stile periscope.

Studio Case è stata presentata da diverso tempo su kickstarter ed ora è pronta per raggiungere il mercato.
L’azienda spera che il modello attuale sia compatibile anche con iPhone 6 Plus senza interventi ma una certezza arriverà solo dopo la commercializzazione del 25 Settembre.

Qui sotto una galleria da IFA con studio Case e gli ultimi kit di lenti presentati.

Olloclip Studio Case
La nuova custodia ultra attrezzata con le lenti olloclip, illuminatore e microfono.