Home Macity iTunes, Music & Video Nuovi canali Apple TV: in USA Disney Channel e Weather Channel, in...

Nuovi canali Apple TV: in USA Disney Channel e Weather Channel, in Italia arriva Vevo

In USA Apple ha rilasciato un aggiornamento software che rende disponibili diversi nuovi canali Apple TV. Tra questi 9to5Mac segnala Disney Channel e Disney XD, The Weather Channel, Smithsonian e Vevo. Quest’ultimo canale musicale risulta disponibile anche per gli utenti italiani di Apple TV: per la visualizzazione non risulta necessario l’aggiornamento di Apple TV.

Ricordiamo che l’ingresso di Vevo su Apple TV era stato annunciato negli scorsi giorni da Sony Music e Universal Music, dalla cui collaborazione è nato appunto il canale musicale Vevo. L’obiettivo dell’approdo di Vevo su Apple TV è quello di cercare di ottenere ulteriori accessi e utenti per differenziare il business e anche gli introiti pubblicitari rispetto a Youtube di Google che domina il settore dei video musicali online.

Ricordiamo che in precedenza Apple ha portato su Apple TV negli Stati Uniti il canale sportivo ESPN, le notizie con SkyNews e il canale HBO Go, mentre da tempo è stato anticipato l’arrivo di Time Warner Cable che deve però ancora materializzarsi.

Per quanto riguarda l’Italia negli scorsi mesi l’elenco dei canali disponibili è stato ampliato anche per il nostro Paese. Ora nella schermata iniziale di Apple TV è possibile trovare oltre a Vevo appena aggiunto: NBA, Qello, Crunchyroll, Wall Street Journal Live e altri ancora. Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha inserito anche il canale dedicato a iTunes Festival 2013 che permetterà di seguire tutte le dirette video dei concerti che si svolgeranno per tutto il mese di settembre a Londra.

nuovi canali Apple TV

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui