fbpx
Home iPhonia Apple Watch Nuovi cinturini Apple Watch firmati Coach online, in arrivo alla WWDC 2016?

Nuovi cinturini Apple Watch firmati Coach online, in arrivo alla WWDC 2016?

Nuovi cinturini Apple Watch firmati Coach potrebbero essere svelati in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2016 che si svolgerà dal 13 al 17 giugno a San Francisco. L’arrivo di nuovi cinturini firmati Coach era già stato anticipato all’inizio di maggio: ora però trapelano in rete alcune pagine web del sito della casa di moda statunitense non ancora pubbliche, in cui vengono descritti diversi modelli e le loro caratteristiche.
coach cinturino apple watchA maggio era stato indicato l’arrivo di 8 modelli diversi: ora 9to5Mac riporta la scoperta di pagine dedicate ad almeno 2 nuovi cinturini (qui e anche qui) Apple Watch di Coach, ma solo per una è disponibile la fotografia. Dalle descrizioni si apprende comunque che sono tutti realizzati in pelle di qualità, con diverse lavorazioni realizzate anche a mano. Nella foto che riportiamo in questo articolo è visibile un modello con alcuni amuleti, un altro dovrebbe avere delle lavorazioni in pelle che riproducono fiori, infine un modello camo.
coach cinturino apple watch 5
Trattandosi di link privati e per l’assenza delle foto, sembra che Coach stia preparando materiali e marketing dei nuovi prodotti in tempo per la presentazione ufficiale. Anche se a maggio si pensava a una nuova collezione di Coach indipendente da Apple, i nuovi indizi aprono anche un altro scenario, vale a dire quello di una collaborazione diretta tra Apple e Coach, come già avvenuto con Hermès e, di conseguenza, anche l’ipotesi di una presentazione durante la WWDC 2016 di giugno.

Nelle pagine web i prezzi non sono ancora indicati e potrebbero mancare altri modelli: a maggio era stato anticipato un prezzo indicativo di 150 dollari. Considerando le nuove tracce di oggi, è molto probabile che ne potremo sapere di più  nel giro di pochi giorni.

Coach
Una immagine dei cinturini Coach per Apple Watch emersa a maggio

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,540FansMi piace
94,186FollowerSegui